Napoli - Monza in diretta: Politano e Kvaratskhelia condannano i biancorossi. La classifica piange e la vittoria resta una chimera
Le reti nel primo tempo, nella ripresa a poco serve il prolungato possesso palla dei brianzoli
Napoli - Monza, sesta giornata di Serie A, in diretta su Primamonza.it. Trasferta difficile per i Nesta Boys questa sera, domenica 29 settembre, impegnati allo Stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. I padroni di casa regolano la pratica nel primo tempo grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia. Per i biancorossi, reduci dalla bella vittoria contro il Brescia in Coppa Italia, è una classifica da profondo rosso.
Napoli - Monza in diretta, le formazioni ufficiali
Il secondo tempo in sintesi
Il primo tempo in sintesi
Il Monza, che rispetto a domenica scorsa presenta l'unica novità di Bondo titolare al posto di Dany Mota, approccia bene la gara e nei primi minuti lascia ben sperare. Il Napoli , però, prende presto le misure all'avversario mettendolo all'angolo. Politano al 22' e Kvaratskhelia al 33' portano in vantaggio la squadra di Conte. Il gol del georgiano nasce da un errore dei biancorossi impegnati nella costruzione dal basso. Per il Monza unica emozione al 46', quando su corner, Lukaku rischia di mettere a segno una clamorosa autorete.