Nazionale U17, tra i convocati c'è anche un giocatore del Monza
Ottime notizie anche per il giovanissimo Timurs Azarovs selezionato dal tecnico dell’Under 19 della Lettonia, per il ritiro della Nazionale
La Nazionale Under 17, da martedì 3 a lunedì 9 settembre, scenderà in campo in occasione del Torneo Internazionale “Città di Trieste”.
Nazionale U17, tra i convocati c'è anche un giocatore del Monza
Tra i calciatori convocati dal Tecnico Federale Massimiliano Favo, spicca Pantaleo Cretì, difensore classe 2008, che dopo un grande inizio di stagione con i biancorossi è pronto a vestire la maglia azzurra. Un nuovo importante traguardo, che rappresenta l’ottimo lavoro svolto sinora parte della Società e del Settore Giovanile, attento alla crescita di ogni singolo atleta.
Intanto arrivano ottime notizie anche per un altro giovanissimo del Monza: la società biancorossa ha infatti comunicato che Timurs Azarovs, difensore classe 2006, in forza nella Primavera biancorossa guidata dal tecnico Oscar Brevi, è stato selezionato dal tecnico dell’Under 19 della Lettonia, per il ritiro della Nazionale da lunedì 2 settembre a martedì 10 settembre 2024.
Il cammino di Timurs in Nazionale iniziato il 29 giugno del 2022 continua.