New Life a Monza, in arrivo la nuova apertura

A partire da giovedì 2 maggio sarà operativa la nuova attività di via Aspromonte. E attenzione alle novità della sede di Vimercate

New Life a Monza, in arrivo la nuova apertura
Pubblicato:

New Life a Monza: la realtà di Vimercate raddoppia! A partire da giovedì 2 maggio sarà infatti operativa la nuova sede monzese. In via Aspromonte si potranno trovare tre sale corsi, una sala fitness, una piscina (dimensione 13x11 metri) orientata in prevalenza sulle attività per i più piccoli e sull’acquafitness. Inoltre non mancheranno i corsi di pilates, di funzionale, di step, spinning e tanto altro. L’obiettivo dell’apertura di New Life a Monza è quello di stabilizzarsi sul territorio, offrendo una presenza in più agli appassionati di sport e fitness.

Non solo New Life a Monza

In parallelo non mancano le novità per New Life di Vimercate. Da poco è finalmente disponibile la struttura funzionale. In questo modo il centro propone un palinsesto ancora più ricco, ampliando i propri corsi funzionali che stanno interessando un numero sempre crescente di persone. Parliamo per esempio delle attività in sospensione, della tonificazione cardiovascolare e più in generale di attività che raggruppano tutti i valori obiettivi in un allenamento.

 

New Life a Monza

Da Colonia alla Corsa dei Campanili

Le novità in arrivo non si fermano mai, sia per New Life a Vimercate che per New Life a Monza, e le vedremo nei prossimi mesi. Nel frattempo i titolari hanno partecipato al FIBO Global Fitness di Colonia (4-5 aprile). Si tratta di una vetrina sul mondo del fitness, dove andare alla ricerca di innovazioni, attrezzature all’avanguardia e tendenze internazionali:

«Così facendo è possibile stare al passo coi tempi e proporre sempre il meglio ai nostri utenti», hanno spiegato. Infine non va scordata la partecipazione di New Life alla Corsa dei Campanili, andata in scena domenica 14 aprile a Vimercate. Durante la giornata è stato operativo uno stand informativo, impegnato anche nella distribuzione di gadget regalo.

I contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.newlifefitness.it, la pagina Facebook “New Life • Fitness”, scrivere a info@newlifefitness.it, chiamare lo 039.6612816 o recarsi direttamente a Vimercate, in piazza Guglielmo Marconi 7/D. La sede di Monza si trova in via Aspromonte 8, mentre i suoi riferimenti sono info@newlifemonza.it e 039.2847683.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie