Sport

Non solo il Monza in attesa di Berlusconi...

Calcio - Fininvest sarebbe interessata a un'altra società di serie C

Non solo il Monza in attesa di Berlusconi...
Sport Monza, 07 Settembre 2018 ore 17:35

I tifosi del Monza aspettano novità da Silvio Berlusconi. Ma anche in un'altra parte d'Italia...

Città dei sassi

Proprio nelle ore in cui la trattativa fra la società presieduta da Nicola Colombo e l'ex guida del Milan è attesa alla svolta decisiva, dalla Basilicata rimbalzano voci sorprendenti. Il gruppo Fininvest, stando a quanto riporta il sito www.sassilive.it, avrebbe ricevuto una proposta di vendita da parte del Matera Calcio.

Stessa categoria

Anche la squadra lucana sarà, come il Monza, al via del prossimo campionato di serie C. La vicenda trova ulteriore conferma nelle parole scritte dal vicepresidente del Matera, Vitantonio Ripoli: "Tramite un caro amico di Matera che, a sua volta, è amico personale del presidente Berlusconi da tantissimo tempo, è stata rappresentata e inoltrata la situazione patrimoniale del Matera ai fini di un ingresso in società. Tutto è al vaglio del suo entourage. Ovviamente non c'è certezza, ma la notizia è vera e siamo in attesa di una risposta a breve".

A caccia di Silvio

A Monza intanto si attende. Le ultime indiscrezioni davano imminente un incontro fra le parti (Colombo-Berlusconi), al limite entro la fine della settimana. Il fatto, comunque, che l'ex presidente del Milan, insieme al fido Adriano Galliani, siano concretamente interessati al Monza è ormai una certezza. Chissà che un ostacolo a questa trattativa non possa essere un sasso. Quelli tipici di Matera.

Seguici sui nostri canali
Necrologie