Nuoto, il Trofeo città di Monza debutta con 600 partecipanti

Il weekend è stato organizzato dalla società Sport Management Atleti Lombardi. 

Nuoto, il Trofeo città di Monza debutta con 600 partecipanti
Pubblicato:

Oltre 600 i partecipanti a Monza nella due giorni dedicata al primo "Trofeo Città di Monza". A ospitare la manifestazione l'impianto natatorio Pia Grande. Il weekend è stato organizzato dalla società Sport Management Atleti Lombardi.

Nuoto, il Trofeo città di Monza debutta con 600 partecipanti

Grande successo questo fine settimana al Pia Grande che ha ospitato la prima edizione del "Trofeo Città di Monza". Più di 1500 i nuotatori iscritti gara per un totale di ben 23 società presenti nella due giorni brianzola e 600 partecipanti effettivi.

Il podio

Ed è stata proprio la squadra padrona di casa a trionfare con la Sport Management Atleti Lombardi prima in classifica grazie a un bottino finale fatto di 15 ori, 17 argenti e 8 bronzi (in 115 finali). Secondo posto per la DDS Lombardia mentre terza si è classificata la società Team Nuoto Trezzo.

Tempi e nomi dei giovani dei qualificati

Per gli atleti di casa ben quattro tempi utili alle qualificazioni per i campionati italiani giovanili (di seguito nome, cognome, specialità e impianto di provenienza): Simone Pasini (400 misti, Lecco); Samuele Caroli (100 delfino, Melzo); Lorenzo Buccelli (100 rana, Sesto San Giovanni); Stefano Patete (50 dorso, Sesto San Giovanni). Tre invece i tempi dei nuotatori Sport Management validi per le qualificazioni ai campionati italiani assoluti: Rachele Regattieri (100 dorso, Desenzano Del Garda); Giorgia Della Torre (200 rana, Lecco); Ludovica Patetta (400 misti, Lecco).

Seguici sui nostri canali
Necrologie