Monza

Nuova battuta d'arresto per la Vero Volley Monza

I brianzoli si arrendono a Modena: 0-3 all'Opiquad Arena. Juantorena: "Da ora in poi ogni match è come se fosse una finale e noi ce la metteremo tutta per fare punti"

Nuova battuta d'arresto per la Vero Volley Monza
Pubblicato:

Arriva un'altra sconfitta per la MINT Vero Volley Monza, che davanti al pubblico di casa dell'Opiquad Arena di Monza si arrende in tre set (21-25; 24-26; 17-25) alla Valsa Group Modena.

Nuova battuta d'arresto per la Vero Volley Monza

Per la sfida contro Modena, coach Eccheli si affida alla regia di Kreling con Szwarc in diagonale, Rohrs e Juantorena come schiacciatori, la coppia Beretta-Averill al centro e Gaggini nel ruolo di libero.

A sorridere sono stati gli ospiti, che si sono aggiudicati l'intera posta in palio in poco meno di un'ora e mezza di partita. Il primo parziale si è giocato sul filo dell'equilibrio, e si è risolto solo nella fase finale, quando Modena è riuscita a spuntarla 21-25. Il secondo set ha ricalcato l'andamento del primo, con Monza brava a rimanere sempre in scia, ma che ha dovuto cedere sul più bello 24-26.

Vero Volley Monza
Foto 1 di 3
Vero Volley Monza
Foto 2 di 3
Vero Volley Monza
Foto 3 di 3

Nella terza frazione Monza non è riuscita a contenere gli ospiti, che hanno mantenuto qualche punto di vantaggio durante tutto il parziale, aggiudicandoselo 17-25. MVP della sfida l'ex Vlad Davyskiba. Tra le fila di Monza top scorer Arthur Szwarc, con 11 palloni a terra; in doppia cifra anche Juantorena con 10. La MINT tornerà ora in palestra, in vista dell'impegno di CEV Champions League di giovedì 16 gennaio, quando i ragazzi di Eccheli faranno visita all'Olympiacos Pireo per il quinto turno della Pool B.

Le dichiarazioni post gara 

"In questo momento Modena ha dimostrato di essere più avanti di noi, ha spinto forte in battuta e ci ha messo in difficoltà nella fase di ricezione - ha sottolineato Osmany Juantorena, schiacciatore MINT Vero Volley Monza. Noi ora dobbiamo pensare alla prossima fondamentale partita di campionato, da ora in poi ogni match è come se fosse una finale e noi ce la metteremo tutta per fare punti. Sono contento del mio rientro, anche se quello che conta di più sono i risultati della squadra, che in questo momento non possono soddisfarci”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie