Sport
Calcio

Nuovi contagiati, il Monza salta altre due partite

Dopo quella con il Benevento, rinviate le sfide con Perugia e Reggina

Nuovi contagiati, il Monza salta altre due partite
Sport Monza, 22 Dicembre 2021 ore 16:44

Il Calcio Monza resta fermo per Covid-19.

Il provvedimento

Dopo il blocco dell'attività imposto alla fine della scorsa settimana, il Monza resterà inattivo causa Covid fino al 29 dicembre. Vengono così rinviate a data da destinarsi le partite con Perugia e Reggina, inizialmente previste per domenica 26 e proprio per mercoledì 29 dicembre.

Il comunicato del Monza

"AC Monza comunica che, a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati ulteriori casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. L'ATS Brianza ha sospeso l’attività sportiva agonistica programmata di squadra fino a tutto il 29 dicembre 2021". In precedenza erano stati riscontrati già cinque positività, mentre Dany Mota Carvalho e Gabriel Paletta, che erano risultati contagiati già  in precedenza, si sono negativizzati.

Tutti fermi

In uno dei momenti più caldi della stagione, quindi, il Monza resterà fermo e si troverà a dover recuperare ben 3 partite più avanti, cosa senz'altro non agevole nell'ottica della corsa promozione. La Lega di serie B starebbe però valutando il blocco totale del campionato, provvedimento che eventualmente sarà deciso nella giornata di domani - giovedì.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie