Nuovo fine settimana impegnativo per la Lissone Mtb. Gli atleti della squadra brianzola infatti sono stati impegnati al Trofeo Ciclocross Lombardia e al Franciacorta Oglio Cup.
Nuovo fine settimana di gare per la Lissone Mtb
Nel dettaglio venerdì 21 novembre a Roccafranca i partecipanti del circuito Franciacorta Oglio Cup 2025 si sono ritrovati per le premiazioni di fine stagione. Ad essere premiati, i Leaders di categoria, le società più meritevoli ed anche tutti i Finisher.
Tra gli oltre 200 partecipanti anche Mario Nava, che si è classificato 2° M7 ed è stato premiato anche come Finisher.
Sabato 22 novembre invece si è svolta a Casalpusterlengo la gara di ciclocross denominata “Memorial Luigi Tosi”, valida
come 4^ tappa del “Circuito Ciclocross Lombardia – Memorial Claudia Bonfanti”.
In gara l’Allievo 2° anno Davide Longoni, 6° classificato. Per il settore Giovanissimi, Eleonora Lombardi è giunta al traguardo come 3^ G6, ed è scivolata così in 2^ posizione nel circuito. Luca Lombardi è stato purtroppo vittima di un problema meccanico. Nonostante questo non ha minimamente pensato al ritiro, ed appiedato per tutto l’ultimo giro si è posizionato 14° G6.
Domenica 23 novembre a Rivalta Sul Mincio si è corso al 7o Trofeo le Valli del Mincio, 5^ tappa del “Circuito Ciclocross Lombardia – Memorial Claudia Bonfanti”. Eleonora Lombardi classificata si è classificata 2^ G6, riconfermandosi 2^ anche nella classifica di categoria del circuito. Luca Lombardi è giunto al traguardo come 5° G6.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)