Nuovo sostegno per le ragazze della BePink

Ciclismo - Be Charge supporta la squadra lombarda nella seconda parte di stagione

Nuovo sostegno per le ragazze della BePink
Pubblicato:

La squadra di ciclismo BePink trova un sostegno in più.

Sport in crescita

Il panorama delle due ruote femminili sta vivendo un aumento di qualità e seguito, come dimostra anche il GiroRosa in corso. La BePink è una delle squadre che operano al massimo livello internazionale del ciclismo e da pochi giorni ha al suo fianco anche Be Charge, società del gruppo Building Energy specializzata nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica.

Nuova sinergia

"Siamo onorati che una realtà solida e prestigiosa come Be Charge abbia scelto di accordarci la propria fiducia", ha commentato il team manager di BePink Walter Zini". L'attenzione per l'ambiente è, sicuramente, una priorità per tutti ma, a maggior ragione, per chi come noi ha fatto della bicicletta uno stile di vita o un lavoro".  "Abbiamo scelto di correre in sella alle bici di BePink perché il ciclismo è sinonimo di mobilità sostenibile, uno dei tratti distintivi del DNA della nostra azienda",  ha dichiarato Paolo Martini, Managing Director di Be Charge.

Realtà consolidata

La BePink è attiva al massimo livello del ciclismo femminile dal 2012 e ha sede a Monza. Nella sua storia hanno vestito i suoi colori atlete come  Noemi Cantele, come la bielorussa Alena Amjaljusik e come Silvia Valsecchi e Tatiana Guderzo, tutt'ora in organico. Ora le atlete blu-fucsia sono in gara al GiroRosa e fra loro sta spiccando la 25enne Erica Magnaldi, in grado di stare con le migliori nelle tappe più difficili.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie