Il Palameda accoglie la Supercoppa di basket in carrozzina

Entusiasti il sindaco Luca Santambrogio e l'assessore allo Sport Andrea Donadello: "E' un onore per la città"

Il Palameda accoglie la Supercoppa di basket in carrozzina
Pubblicato:

Il Palameda si prepara ad accogliere la 17esima Supercoppa "Trofeo Antonio Maglio" di basket in carrozzina, che il 28 ottobre alle 16.15 vedrà sfidarsi la UnipolSai Briantea 84 e la Gsd Porto Torres.

Il sindaco: "E' un onore per la città"

L'importante appuntamento è stato presentato oggi in conferenza stampa, nella "sala Pertini" del Comune di Meda. "E' un grande onore per la città ospitare la finale tra queste due squadre, speriamo che le nostre strade si incrocino ancora". Entusiasta anche l'assessore allo Sport Andrea Donadello: "Il basket in carrozzina è uno degli sport paralimpici che ha raggiunto i livelli più alti e siamo orgogliosi di ospitarlo lanciando un messaggio importante alla città sulla disabilità, un messaggio di inclusione e integrazione".

Pronti i bravissimi atleti di basket in carrozzina

Emozionati e prontissimi per questo importante appuntamento, che verrà trasmesso in diretta su Rai Sport, gli atleti della UnipolSai Briantea 84. Alla conferenza stampa erano presenti Adolfo Damian Berdun, Ahmed Raurahi e Laura Morato, entusiasti di iniziare la stagione con la "Supercoppa": "Ci teniamo a tutte le partite e a tutti i trofei, perché sono una bella occasione per dimostrare quello che sappiamo fare. L'importante è divertirsi, per noi e per il pubblico, anche se ovviamente la vittoria sarebbe la ricompensa per tutto il lavoro svolto dalla squadra e dalla società".

Tutti i dettagli sul Giornale di Seregno in edicola e online martedì 24 ottobre 2017.

Seguici sui nostri canali
Necrologie