Le parole del mister in conferenza stampa

Palladino dopo Udinese Monza "I miei ragazzi, di grande valore tecnico e umano"

"Sono felicissimo della prestazione, mi spiace non avere Rovella sabato contro il Milan, ma sono certo che chi lo sostituirà farà alrtrettanto bene".

Palladino dopo Udinese Monza "I miei ragazzi, di grande valore tecnico e umano"
Pubblicato:

Già prima della gara Udinese Monza disputatasi ieri sera e terminata con la vittoria dei biancorossi, mister Palladino aveva ottime sensazioni.

Palladino dopo Udinese Monza "I miei ragazzi, di grande valore tecnico e umano"

Lo ha detto lui stesso in conferenza stampa al termine della partita "Prima dell'inizio della gara ho detto ai miei ragazzi che sentivo, percepivo qualcosa di magico nello spogliatoio. Ho detto loro che si meritavano una grande soddisfazione e così è stato. Sono davvero ragazzi dal valore umano e tecnico straordinario".

La formazione inedita

E' un mister più che soddisfatto quello che ha parlato ieri sera con i giornalisti al termine della partita di Coppa Italia. Una partita in cui Palladino ha messo in campo una formazione inedita che però ha portato a casa il risultato con una prestazione davvero di livello.

"Ho un grande gruppo"

"Si sono felicissimo - ha proseguito Palladino in conferenza stampa e a chi gli ha ha parlato di due rose competitive ha risposto "Parlare di seconde linee è riduttivo. Io non l'ho mai fatto. Ho un gruppo, una squadra composta da giocatori forti e da giovani di grande qualità. Tutti si allenano al 100% e l'occasione per giocare arriva per tutti".

Un percorso di crescita

Dunque il Monza, nonostante lo stop contro l'Empoli, prosegure nel suo percorso di crescita.

"La squadra ha ampi margini di miglioramento - ha concluso Palladino che ora guarda con concentrazione alla preparazione atletica per la sfida di sabato contro il Milan, in cui mancherà Rovella. "Sabato non ci sarà ma chi lo sostituirà fara una grande prestazione - ha aggiunto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie