I risultati

Pallavolo Serie A3 - Stop in trasferta per Brugherio contro la Med Store Tunit Macerata

Il periodo negativo continua. Domenica, 26 dicembre, ultima partita di andata in casa contro Garlasco.

Pallavolo Serie A3 - Stop in trasferta per Brugherio contro la Med Store Tunit Macerata
Pubblicato:

Stop in trasferta per la Gamma Chimica Brugherio, che ieri pomeriggio nella dodicesima giornata del campionato di pallavolo Serie A3 è stata battuta da Macerata in tre set per 3-0.

Pallavolo Serie A3 - Stop in trasferta per Brugherio

Continua il periodo complicato per Brugherio, che nonostante tanta volontà non è riuscito a portare a casa punti per cominciare a rimuovere la classifica, che vede la formazione di coach Durand sempre all'ultimo posto a quota 4 punti. Ieri, domenica, Brugherio ha incassato l'undicesima sconfitta stagionale sul campo di Macerata, che ha fatto valere la maggiore esperienza e la maggiore maturità in ogni fondamentale per tutto l'arco della gara. Il primo set si è chiuso 25-19, nel secondo Brugherio se l'è giocata fino in fondo cedendo solo 25-22, mentre nel terzo Macerata non ha corso rischi e ha chiuso la partita vincendo 25-17.

Domenica, giorno di Santo Stefano, si torna in campo a Brugherio per chiudere il girone d'andata con il derby lombardo contro il Volley Garlasco, posizionato a centro classifica a quota 13 punti.

Il tabellino

Med Store Tunit Macerata- Gamma Chimica Brugherio 3-0
Parziali: 25-19, 25-22, 25-17.
Macerata: Longo, Scita 12, Sanfilippo 7, Pasquali 6, Lazzaretto 11, Margutti 11, Gabbanelli L, Scrollavezza 2 NE: Del Grosso, Paolucci, Ravellino, Robbiati, Facchi L.
Brugherio: Bonacchi 4, Mitkov 8, Frattini 4, Innocenzi 4, Piazza 10, Chiloiro 8, Colombo L. Compagnoni M 4, Bonisoli. Eccher ne.
Arbitri: Papapietro Eustachio, Colucci Marco
Note: Durata set: 25’, 25’, 23’. Macerata: battute vincenti 3, battute sbagliate 6, muri 6, attacco 53%, ricezione 62% (45% perfetta). Brugherio: battute vincenti 3, battute sbagliate 12, muri 4, attacco 40%, ricezione 51% ( 36% perfetta).

Seguici sui nostri canali
Necrologie