La competizione

Pallavolo, Vero Volley Torneria Colombo vince la Finale Under 18

La squadra aveva già vinto lo scorso anno le Finali Femminili Under 19.

Pallavolo, Vero Volley Torneria Colombo vince la Finale Under 18
Pubblicato:

Continua il Periodo delle finali per il Comitato Territoriale FIPAV Milano Monza Lecco, che si appresta a premiare le Finali Under 18 Femminili. Le Formazioni a contendersi il titolo sono Volley Brianza Est e Vero Volley Torneria Colombo che, durante le semifinali, hanno superato la concorrenza rispettivamente delle formazioni di Dolcos Volley Busnago e Volley Segrate 1978.

Volley Segrate si impone su Busnago

È proprio tra queste ultime la finale 3°/4° posto che ha visto, durante la serata del 14 aprile, a Segrate, la formazione di Volley Segrate 1978 imporsi su Dolcos Volley Busnago con il punteggio di 3-2 (25-27; 25-20; 25-22; 21-25; 15-12) conquistando così il terzo posto. A seguito della partita entrambe le squadre sono state premiate dal Consigliere Territoriale Angelo Todeschini e dal Responsabile della Commissione Gare Flavio Tortello.

Vero Volley Torneria Colombo vince la Finale Under 18

Ad aggiudicarsi il titolo 2022, affermandosi campione di categoria è Vero Volley Torneria Colombo, vincitore lo scorso anno delle Finali Femminili Under 19. Il sestetto oggi a Monza, con il punteggio di 3-0 (25-20; 25-17; 25- 18), prevale su Volley Brianza Est ottenendo il titolo Under 18 Femminile 2022.

Il Presidente FIPAV Comitato Territoriale Milano Monza Lecco, Massimo Sala, e il Consigliere Territoriale Vincenzo Di Pietro hanno assegnato il premio alle due squadre vincitrici. Tutte le squadre Finaliste, assieme a Pro Patria Milano Volley si qualificano
alla fase regionale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie