Ac Monza

Clamoroso: il Papu Gomez squalificato per doping

La notizia arriva dalla Spagna e riguarda un test a sorpresa nel novembre 2022 quando il fantasista militava nel Siviglia

Clamoroso: il Papu Gomez squalificato per doping
Pubblicato:
Aggiornato:

Clamoroso: il Papu Gomez, fantasista appena tesserato dal Monza, sarebbe stato squalificato due anni per doping.

Il Papu Gomez squalificato per doping

La notizia è stata rivelata poco fa dal sito spagnolo Relevo, secondo cui il controllo è avvenuto prima dei Mondiali vinti dall'Argentina quando l'attaccante, fresco di firma con il club biancorosso, era ancora tesserato con il Siviglia. L'ex atalantino, secondo quanto riportato nelle ultime notizie, sarebbe stato "trovato positivo a una sostanza proibita" dopo essere stato sottoposto, nel novembre dello scorso anno,  a un test a sorpresa durante un allenamento nel Siviglia.

La notizia riportata dalla Spagna

Secondo la versione resa dal calciatore stesso, l'argentino avrebbe bevuto uno sciroppo di uno dei figli dopo una brutta nottata, ma senza aver prima consultato i medici del club spagnolo. Il quotidiano online aggiunge che "il calciatore e il Siviglia erano a conoscenza di questa vicenda da mesi, quando hanno ricevuto la notifica, ma questa settimana è arrivata la sanzione di due anni". Se confermata, la squalifica potrebbe significare la fine della carriera del Papu Gomez che ha 35 anni.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie