Il 29 e 30 marzo 2025

Pedali roventi in attesa dell'Agostoni Gravel

Il Giornale di Monza, anche quest'anno, sarà media partner dell'evento che anticipa la storica Coppa Agostoni

Pedali roventi in attesa dell'Agostoni Gravel
Pubblicato:

Pedali sempre più roventi a Lissone per la terza edizione dell'Agostoni Gravel. Un evento attesissimo da tutti gli appassionati delle due ruote.

Si scaldano i pedali a Lissone

Manca poco alla terza edizione dell’«Agostoni gravel Bicimania». La kermesse, organizzata dallo Sport Club Mobili Lissone, è in agenda per sabato 29 e domenica 30 marzo.

Arrivata al terzo anno consecutivo la manifestazione è una pedalata cicloturistica non competitiva, dedicata a tutti gli appassionati di gravel e mountain bike. Una emozionante opportunità per esplorare le suggestive zone della Brianza monzese e lecchese in versione off-road, un mix di asfalto e sterrato, ispirato idealmente al percorso della Coppa Agostoni.

Hanno spiegato gli organizzatori dal club di via Sauro. Un evento ormai tradizionale entrato nei cuori degli sportivi di tutta la Lombardia (ma non solo) che di fatto anticipa l'attesissima e storica Coppa Agotsoni che quest'anno si disputerà il 5 di ottobre.

Evento il 29-30 marzo

Ritrovo e partenza saranno in viale Valassina 86 davanti allo store Bicimania. Il 29 marzo è prevista l’apertura del Gravel Village alle 15.30, mentre la corsa vera e propria si terrà domenica 30 marzo alle 9.30.

La «partenza alla francese» prevede la traccia Gps e la consegna dei pacchi gara. Sempre in viale Valassina è previsto anche l’arrivo della carovana che percorrerà un circuito da 56 e 70 chilometri. Info e iscrizioi www.scmobililissone.com.

Anche quest'anno il Giornale di Monza sarà media partner dell’evento. Come di consueto l'evento ha anche il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Lissone.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie