Atleti in pedana

Per Scherma Monza un maggio denso di appuntamenti

Diversi gli atleti che nei giorni scorsi hanno preso parte al Campionato italiano Gran Premio Renzo Nostoni a Riccione

Per Scherma Monza un maggio denso di appuntamenti
Pubblicato:

Maggio denso di appuntamenti per Scherma Monza che ha partecipato con diversi atleti al Campionato italiano Gran Premio Renzo Nostoni che si è tenuto questo fine settimana a Riccione.

Per Scherma Monza un maggio denso di appuntamenti

I primi a scendere in pedana sono stati i giovanissimi.  Si sono giocati il finale di stagione gli atleti Diego Sorbetti, Giorgio Barazzetta, Samuele Ansaldo, Alessandro Campanale, Jacopo Terragni e Alessandra Mariani.

Sempre a Riccione si sono svolti anche i Campionati Italiani Master dove Giulio Panzani si è classificato 6° mentre per il Campionato italiano Gold categoria Cadetti, hanno partecipato Emma Romanazzi, Ginevra Marchetti ed Elena Vismara che si è classificata al 16° posto, così come 16° è arrivato l'atleta Roberto Cazzani nella gara dei Campionati italiani Gold Giovani.

Inoltre l'atleta della squadra di Monza, Roberto Cazzani, avendo doppio passaporto, ha partecipato anche al Campionato Turco categoria Cadetti dove si è aggiudicato il 1° posto e successivamente ha tirato anche nella categoria superiore Giovani arrivando 2° e perdendo per una sola stoccata.

Sabato 3 Maggio, sempre a Riccione, all'interno della manifestazione GPG, si è svolta la cerimonia di premiazione per gli studenti meritevoli nel progetto “incentivazione allo studio” edizione 2024/25 che punta a premiare gli alunni-atleti che si sono distinti sia nello sport che nello studio. Tra i 145 nominati a livello nazionale, anche l'atleta di Scherma Monza Emma Romanazzi.

R. Cazzani
Foto 1 di 4

R. Cazzani

E. Romanazzi premio allo sport e allo studio
Foto 2 di 4

E. Romanazzi premio allo sport e allo studio

E. Romanazzi e E. Vismara
Foto 3 di 4

E. Romanazzi e E. Vismara

G. Panzani (1)
Foto 4 di 4

G. Panzani

Risultati che confermano l'impegno e la dedizione dei maestri Fabio Mazzotta, Annamaria Giacometti, Luca Como e Martina Provolo che non si stancano mai di motivare e stimolare i loro atleti nell'affrontare ogni gara.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie