Pesca a Trezzo ecco il podio del Trofeo Amici del fiume FOTO
Grande partecipazione sull'Adda alla finalissima della manifestazione, giunta alla sua ottava edizione.
Lenze in resta a Trezzo per la finale dell’ottavo Trofeo Amici del fiume. Alla manifestazione, che ha visto la finalissima svolgersi domenica sull’Adda hanno partecipato 12 coppie.
Il Trofeo Amici del fiume
La prima fase della manifestazione di pesca al colpo a coppie è iniziata il weekend del 2-3 giugno. In gara si sono presentate complessivamente 24 coppie, distribuite nei due giorni. Alla finalissima, invece, hanno potuto accedere soltanto le migliori 12.
Il podio
Alla fine, sul primo gradino del podio è salita la coppia brianzola composta da Vittorio Ronchi (detto Thomas) e Agostino Ranzini. In tutto hanno pescato 12 chilogrammi e 84 di pesce. Al secondo posto il duo composto da Fabio Aperlo e Battista Ravarelli con 8 chili e 84 grammi. Infine, Al terzo posto si sono classificati Pietro Moro e Marco Caldart con 6 chili e 650 grammi di pescato.
La festa finale
Le premiazioni si sono svolte nel pomeriggio in un clima di grande festa in un noto ristorante della zona. Ai vincitori, grazie agli sponsor, il presidente Antonio Critelli ha consegnato dei rimborsi chilometrici. “Ogni anno la manifestazione riscuote sempre più consensi – ha detto – Anche i soci del club sono in crescendo. Siamo circa un’ottantina e prevediamo di arrivare ai cento in un paio di anni”.
Per tornare alla home page clicca qui.