Sport
Tradizionale scambio di auguri

Pienone di auguri e sorrisi in occasione dell'AC Monza Christmas Talent Show

Grande evento di Natale per il settore giovanile del Monza e per tutta la grande famiglia biancorossa.

Pienone di auguri e sorrisi in occasione dell'AC Monza Christmas Talent Show
Sport Monza, 13 Dicembre 2022 ore 09:55

Grande evento di Natale per il settore giovanile del Monza e per tutta la grande famiglia biancorossa. Nel palazzetto dell'Arena di Monza è andata in scena la seconda edizione dell’AC Monza Christmas Talent Show.

WhatsApp Image 2022-12-13 at 09.15.39
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-12-13 at 09.15.39-3
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-12-13 at 09.15.39-2
Foto 3 di 3

Pienone di auguri e sorrisi in occasione dell'AC Monza Christmas Talent Show

Davanti all'Amministratore Delegato Adriano Galliani e a tutta la prima squadra biancorossa, sono sfilate le 15 formazioni giovanili: 5 dell’agonistica, 3 femminili e 7 dell’attività di base e il Monza Special, che si sono sfidate in un gioco di precisione col pallone, in un vero e proprio talent show condotto dallo speaker di Radio 105  Mauro Dell'Olio.

Vince il Monza Under 9

A decretare la squadra vincitrice, il Monza Under 9, è stata la giuria speciale, composta dai calciatori del Monza Matteo Pessina, Andrea Petagna e Marlon, dal Responsabile del settore giovanile Roberto Colacone e dal Responsabile dell'attività di base Angelo Colombo.

"Il Monza è l'unico club di Serie A ad avere tutte le squadre giovanili che si allenano nel proprio centro sportivo - ha detto Adriano Galliani che ha tenuto un discorso a tutti i ragazzi -:come vi avevo promesso un anno fa. Il 2022 è stato il migliore anno della nostra vita".

Il ricordo di Pessina

Matteo Pessina, capitano del Monza, ha ricordato come sia partito anche lui dal settore giovanile biancorosso proprio come i ragazzi che oggi sognano di diventare calciatori del Monza.

La grande foto di gruppo e lo scambio di auguri natalizi hanno chiuso la bellissima serata biancorossa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie