Ginnastica artistica

Pioggia di medaglie per la Forti e Liberi

Un oro, un argento, due bronzi per le Feline monzesi. Da giovedì 29 a lunedì 1 giugno, partono altre 14 Feline che affronteranno la categoria L2 e L3

Pioggia di medaglie per la Forti e Liberi
Pubblicato:

A Cesenatico da venerdì 23 a domenica 25 maggio ben 5mila ginnaste di tutta Italia hanno affrontato il 1 Livello del Campionato Tricolore Csen.

Pioggia di medaglie per la Forti e Liberi

La Forti e Liberi di Monza è arrivata con le sue 22 ginnaste accompagnate dai tecnici Tiziana Di Nitto e Cinzia Rinella. La prima gara è stata quella della squadra due delle Allieve B, già campionesse Regionali che hanno affrontato il Campionato Acrobat.  Eleonora Burnelli, Martina Jushi, Viola Colombo, Emma Lingard e Anna Bloise sono salite sul gradino più alto del podio diventando Campionesse Italiane. Una splendida gara che le ha incoronate “Regina d'Italia” del Livello 1. Bene anche la squadra 1 Allieve B composta da Sara Berna, Veronika Shklna, Vittoria Fox che è arrivata al 5 posto.

Sempre per la Specialità Acrobat Le Junior della Fel sono vice campionesse Nazionali, già campionesse Regionali. La società si complimenta con Carlotta Vimercati, Beatrice Suglia, Carola Ravina, Giada Vergnano e Beatrice Baracchi.

Anche le più piccole hanno affrontato la loro prima gara Nazionale Acrobat arrivando 14esime: complimenti a Beatrice Poggi , Ginevra Pessina, Sara Carrozza, Martina Pozzi, Ginevra Domine così come alle Allieve B Isabella Paglia, Vittoria Fox, Ludovica Zussino, Zoie Nawullage e Emma Galera che conquistano un bronzo. 

Le Feline qualificate agli Italiani al settimo posto hanno tirato fuori gli artigli affrontando una gara impeccabile per salire sul podio. Le piccolissime allieve A hanno affrontato la gara Cup con un 5 posto su 45 squadre partecipanti provenienti da tutto lo Stivale. Anche per loro, come tutte le prime cinque è arrivata una coppa.

Un plauso anche a Ginevra Domine, Sara Carrozza, Eleonora Burnelli, Ginevra Pessina e Martina Pozzi .

Per le individuali Cup Anna Bloise è arrivata sul podio, mettendosi al collo una magnifica medaglia di bronzo per la categoria Allieve B. Un plauso anche alla Junior Beatrice Suglia e la piccola Allieva A Martina Jushi, molto promettente, ma una caduta alla trave non le ha permesso di salire sull'ambito podio tricolore.

Grande soddisfazione da parte della dirigenza della Forti e Liberi. Da giovedì 29 a lunedì 1 giugno, partono altre 14 Feline che affronteranno la categoria L2 e L3.

Le foto

Oro 2 Acrobat a squadre per squadra Junior B S Irene Cattani, Nadia Sassetti Daria Maderna Chiara Vimercati e Miuchela Petrosillo (2)
Foto 1 di 15
Cesenatico Anna
Foto 2 di 15
Cesenatico Acrobat Argento Junior Catlotta Vimercat , Beatrice Baracchi Beatrice Suflia Giada Vergnano
Foto 3 di 15
Cesenatico 2 squadra acrobat allieve B 5
Foto 4 di 15
Cesenatico Allieve A Eleonora Burnelli, Ginevra Pessina, Martina Pozzi, Sara Carrozza e Ginevra Domine 5.jpg 2
Foto 5 di 15
Cesenatico Allieve A Eleonora Burnelli, Ginevra Pessina, Martina Pozzi, Sara Carrozza e Ginevra Domine 5
Foto 6 di 15
Cesenatico Bronzo a b cup
Foto 7 di 15
Cesenatico Isabella Paglia. Emma Galera Luduvica Zussino Zoie Nawullage Vittoria Fox
Foto 8 di 15
Cesenatico Acrobat Allieve A
Foto 9 di 15
Cesenatico Junior e allieve
Foto 10 di 15
Cesenatico Martina Jushi Allieva A
Foto 11 di 15
480879512_1134824498440850_5023882698883404106_n (1)
Foto 12 di 15
Cesenatico Acrobat 2 squadra Allieve B Sara Berna Isabella Paglia Vittoria Fox e Veronika Shkona
Foto 13 di 15
Cesenatico Beatrice Suglia
Foto 14 di 15
Cesenatico Acrobat Junior Argento
Foto 15 di 15

 

Necrologie