Sport
I risultati

Prima gara stagionale per Sincro Seregno

Le atlete hanno gareggiato a Busto Arsizio ai primi Campionati Regionali categorie Juniores e Assolute

Prima gara stagionale per Sincro Seregno
Sport Seregnese, 16 Gennaio 2023 ore 11:43

Primo, secondo e terzo posto conquistato dalla Società Seregnese "Sincro Seregno" alla prima uscita stagionale.

Prima gara stagionale per Sincro Seregno

Si sono svolti sabato 14 gennaio presso la piscina L. Manara di Busto Arsizio i primi Campionati Regionali categorie Juniores e Assolute, per esercizi obbligatori, validi per la qualificazione al Campionati Nazionali di categoria programmati alla fine di febbraio.

Un inizio scoppiettante per la società brianzola: primo posto per Pollini Lara, classe 2006 con 76.011 punti e a seguire Caterina Cucco, sempre 2006 con 74.745 e Lisa Trantino, classe 2004, con 72.078.

Una riconferma per la coppia Pollini/Cucco, tra le atlete di punta della società che militano in categoria Juniores e già convocate con la Nazionale Italiana sia per la categoria ragazze che per la categoria juniores.

Gli altri risultati

Ottimi anche gli altri piazzamenti che hanno visto complessivamente 10 atlete della società seregnese nei primi 20 posti della classifica regionale.

Buon sesto, ottavo e decimo posto per Baechtold Kim classe 2003, Perucci Marta, 2006 e Chieregato Chiara 2007.

Grande prova anche per Giada Galimberti tra le pochissime 2010 in gara con le categorie maggiori che ha staccato il pass per accedere al Campionato Italiano Juniores.

Il team

Una prima uscita che dimostra ancora una volta l'ottimo lavoro svolto dal Sincro Seregno rappresentato non solo da atlete ma anche dalle allenatrici Sabrina Camino, Giorgia Mazzariello e Elena Celia, coordinate dal Presidente Virginia Ratti.

Non resta che aspettare il 29 gennaio per la seconda uscita Juniores e Assolute, dopo questa grande soddisfazione nonché prima uscita stagionale per le categorie ragazze ed esordienti A.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie