Sport
Le scelte del club

Primavera e Under 18 del Monza, ecco chi sono i nuovi allenatori

Si tratta di Alessandro Lupi e Ezequiel Carboni, rispettivamente ex tecnico dell'Under 18 ed ex viceallenatore dell'Under 16.

Primavera e Under 18 del Monza, ecco chi sono i nuovi allenatori
Sport Monza, 15 Settembre 2022 ore 11:16

Alessandro Lupi e Ezequiel Carboni. Sono i nomi dei nuovi tecnici scelti da Ac Monza per la Primavera e per l'Under 18.

Primavera e Under 18 del Monza, ecco chi sono i nuovi allenatori

Dopo la nomina di Raffaele Palladino a tecnico della Prima Squadra, il club ha ufficializzato chi porterà avanti la Primavera prima affidata a lui: il nuovo allenatore Lupi lascia dunque l'Under 18 che sarà invrece seguita da Carboni, che a sua volta aveva cominciato la stagione come viceallenatore dell'Under 16.

Ieri la presentazine di Palladino

Ieri intanto, lo ricordiamo, l'Ac Monza ha ufficialmente presentato Palladino alla stampa.  Il nuovo allenatore del Monza ha incontrato i media presenti all'U-Power Stadium, introdotto da Adriano Galliani, seduto al suo fianco.

L'Amministratore Delegato biancorosso ha ringraziato Giovanni Stroppa, ex tecnico della Prima squadra, per aver portato il club in Serie A e ha parlato poi della scelta del nuovo allenatore.

"Palladino non è un traghettatore, è l'allenatore del futuro, lo abbiamo scelto con il Presidente Berlusconi per i risultati e il gioco che ha espresso con l'Under 15 e con la Primavera e che crediamo possa dare alla squadra, è una scelta coraggiosa, ma pensiamo che abbia le stimmate del grande allenatore".

Queste invece le prime parole di Palladino: "Sono molto contento, ho trovato un gruppo con grande voglia di rimettersi in discussione e di fare bene, nel calcio in cui credo io non può mancare l'entusiasmo, voglio trasmettere la positività e l'energia che ho dentro, dobbiamo giocare con un cuore grande e un'anima pazzesca".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie