I risultati delle ultime gare

Pro Lissone: ginnaste Silver al lavoro per le finali nazionali

Prossimo appuntamento con la gara a squadre riservata alla categoria LE3 il 22/23 maggio.

Pro Lissone: ginnaste Silver al lavoro per le finali nazionali
Pubblicato:

Pro Lissone: ginnaste Silver al lavoro per le finali nazionali. Durante lo scorso weekend hanno gareggiato le ragazze allenate da Roberta Besana, Elena Marcelloni e Alessandra Balladori. Le atlete sono state impegnate in casa nella gara a squadre.

Pro Lissone: ginnaste Silver al lavoro per le finali nazionali

Le allieve della categoria LB3: Matilde Zecca, Matilde Cerana, Aurora Zanella e Denise Ramtohul, -orfane di un elemento di grande valore come Sofia Iannuzzi- sono state tradite da un po’ di emozione di troppo che ha frenato la loro corsa al podio ad un comunque buon sesto posto. Sicuramente sapranno riscattarsi alle finali nazioni di Rimini in programma a giugno.

Sono scese in pedana invece nel livello junior/senior LC3: Beatrice Troiani, Giulia Brambilla, Laura Carovillano le veterane, Marika Modolin, Gaia Silva e Sara Rigamonti (al loro debutto nella categoria), dimostrando di essere pronte per la finale tricolore grazie ai notevoli progressi esibiti n campo gara.
Prossimo appuntamento con le ginnaste Silver ad Arcore con la gara a squadre riservata alla categoria LE3 il 22/23 maggio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie