Week end intenso per la Pro Lissone ginnastica impegnata con il settore Silver femminile a Ternate, in provincia di Varese, per la prima prova del Campionato regionale individuale Silver, categoria LA / LA3 base e avanzato, che ha visto scendere in campo le tigrotte
biancoblu con prestazioni di buon livello e grande entusiasmo.
I risultati
A spiccare è stato il brillante secondo posto di Gaia Brici, protagonista nella categoria LA3 Avanzato Allieve 4, autrice di una gara eccellente, condotta con sicurezza e grande maturità tecnica.
Esordio positivo anche per Carlotta De Stefani (Allieva 3) e Ana Nistor (Allieva 2), entrambe alla loro prima esperienza nella categoria LA Avanzato. Una prova convincente per Carlotta e un’ottima gara per Ana, penalizzata solo da qualche piccola imperfezione.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Domenica è stata invece la volta delle piccolissime Silver Allieve 1, alla loro primissima esperienza in gara nonostante la giovanissima età, appena 8 anni. Da sottolineare il quarto posto di Elisa Ndreca, a un soffio dal podio con una gara impeccabile, seguita dal sesto posto
di Agata Fontana. Emozione e grinta per Kira Kalychanska, affiancata dalle buone prove di Greta De Vecchi, Ginevra D’Aquaro e Sofia D’Errico.
Un gruppo unito, determinato e in continua crescita, sostenuto da uno staff tecnico bianco-blu soddisfatto, sempre presente nel motivare e accompagnare le giovani ginnaste non solo nel percorso tecnico, ma soprattutto nella costruzione del loro bagaglio esperienziale.