I risultati

Pro Lissone ginnastica, Pogliani e Marino tra le migliori d’Italia

Nel Silver maschile, dopo Ghedi appuntamento a Rimini.

Pro Lissone ginnastica, Pogliani e Marino tra le migliori d’Italia
Pubblicato:

Per la Pro Lissone ginnastica si è concluso il primo weekend di finali nazionali del campionato individuale Gold di artistica femminile che ha visto di scena le allieve di Gabriella Rizzi e Cecilia Biazzi.

Pro Lissone ginnastica, Pogliani e Marino tra le migliori d’Italia

In pedana a Mortara, la piccola Micol Pogliani in gara con le 40 migliori ginnaste d’Italia della categoria A1, alla sua prima esperienza a livello nazionale, è riuscita a rientrare tra le migliori 5 in Lombardia, a dimostrazione del grande talento e del carattere dell’allieva di via Dante.
Nel livello successivo, A2, Giada Marino dopo aver conquistato la finalissima, si è classificata nelle migliori 30.

Grande soddisfazione per lo staff tecnico che vede ripagato l’impegno profuso in palestra, dove continua a lavorare in vista del prossimo appuntamento con la fase tricolore in programma il 21 maggio a Fermo dove venerdì toccherà alle ginnaste della categoria A3, Sofia Miccoli, Ludovica Usuelli, Alessia Muresan e Alessia Somaschini, andare a caccia del pass per la finalissima di domenica, e portare così ancora un volta il nome della Pro Lissone tra le migliori realtà della ginnastica artistica femminile italiana.

IMG_5372
Foto 1 di 2
IMG_5373
Foto 2 di 2

Gare maschili

Pro Lissone impegnata durante lo scorso fine settimana, anche con i ragazzi del settore maschile, in gara sabato e domenica a Ghedi (BS) - accompagnati dai tecnici Anna Plebani e Riccardo Galbiati - per la prova individuale Silver LB-LC.
Per la categoria LB allievi 1^ fascia, ottima gara per Alessandro Pisanu che si posiziona al quarto posto ad un soffio dal podio, seguito dai compagni Manuel Pastorello in settima posizione e Lorenzo Tarsia in nona posizione. Per la categoria LB allievi 3^ fascia buona la prestazione di Ludovico Erba che si classifica settimo.
Per la categoria LC allievi 3^ fascia sono scesi in campo gara Diego Zamboni e Dennis Vancheri che si sono classificati rispettivamente ottavo e nono dopo una buona gara a tutti gli attrezzi.
“Ottimi i risultati ottenuti da parte di tutti i ginnasti - commentano i tecnici: i ragazzi hanno dimostrato una buona preparazione su tutti gli attrezzi posizionandosi nei primi dieci nelle rispettive categorie, risultato che fa ben sperare in vista delle finali nazionali di Rimini in programma a fine giugno”.

PHOTO-2021-05-10-09-00-40
Foto 1 di 2
PHOTO-2021-05-10-09-01-05
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie