La Pro Lissone riparte con le Silver FOTO
L’anno nuovo per la Pro Lissone inizia con le ragazze della categoria Silver che, nell'ultimo fine settimana di gennaio, scenderanno in pedana a Meda
Pro Lissone si riparte con le Silver
Dopo le tante novità con cui si è chiuso il 2017 della Pro Lissone, con la costituzione del Polo lissonese per il settore Ginnastica artistica femminile e il forte investimento nel settore maschile, adesso si riparte dalle Silver. Le ragazze, nell'ultimo fine settimana di gennaio, scenderanno in pedana a Meda.
Junior e Senior in pedana
Il 27 e 28 infatti la sezione bianco blu guidata dalla tecnica Roberta Besana sarà di scena con la squadra junior e senior livello LB, composta da Sara Ripamonti, Giulia Brambilla, Gaia Raddrizzani, Laura Carovillano, Erika Bombino e Chiara Grisolia.
La squadra LC junior e senior, composta da Martina Redaelli, Carol Messina, Nicole Citterio, Clara Raiola e Diana Brioschi, affronterà invece la prima prova a Mortara sabato 10 e domenica 11 febbraio.
Al lavoro anche la squadra allieve
Al lavoro in vista del ritorno in pedana, anche la squadra allieve composta da Matilde Lecchi, Beatrice Troiani, Duong Vimercati, Gaia Petrin e Flavia Piccolo, che si sta preparando per la prima prova del campionato di serie D. La squadra potrà contare anche sull'apporto di Camilla Redaelli vice campionessa italiana Silver, categoria allieve.
Obiettivo: finale nazionale
"Questa categoria è una bella sfida per le nostre ginnaste determinate a fare bene e a migliorarsi, sarà sicuramente un campionato entusiasmante -commenta Besana- da seguire fino all'ultima prova. Il nostro obiettivo è sicuramente qualificarsi per la finale nazionale".