Promozione A, Rhodense implacabile
Gli arancioni di Gabriele Raspelli stendono anche la capolista Vergiatese con il gol di Marco Galbiati, difensore classe 2000
Promozione A, Rhodense implacabile con la capolista
PROMOZIONE A, RHODENSE IMPLACABILE
A Rho non passa nessuno… Se n’è resa conto anche la Vergiatese capolista battuta col minimo scarto dalla giovanissima “truppa” di Gabriele Raspelli. La rete decisiva del giovanissimo difensore Marco Galbiati, classe 2000, è lo specchio di una squadra che il mister ha definito, con l’ultimo filo di voce rimasto: “Encomiabile per atteggiamento, applicazione e carattere. I nostri giovani e i nostri giocatori più esperti oggi hanno giocato una di quelle partite che rende fiero ogni allenatore”.
RISORGE FAGNANO, SPROFONDA UBOLDO
Domenica da incorniciare anche per il Fagnano: la doppietta di Denis Manuzzato ha steso la Lentatese e permesso alla squadra di Ulisse Raza di lasciare l’ultimo posto ad un Uboldese sempre più in crisi e all’Universal che ha conosciuto il primo k.o. dell’era Crucitti.
Non si sblocca il Saronno, battuto a Seveso: per i bianco celesti un punto nelle ultime cinque partite.
IL RIEPILOGO
NONA GIORNATA: Base 96-FBC Saronno 2-0, Cob 91-Guanzatese 4-0, Fagnano-Lentatese 2-0, Meda-Uboldese 3-1, Morazzone-Universal Solaro 3-0, Muggiò-Besnatese 2-1, Olimpia-Gavirate 1-0, Rhodense-Vergiatese 1-0.
CLASSIFICA: Muggiò 19, Rhodense, Morazzone 18, Besnatese, Vergiatese 17, Base 96, Guanzatese 16, Cob 91, Olimpia 14, Meda 12, Gavirate 10, Fagnano, Lentatese, FBC Saronno 7, Universal Solaro, Uboldese 6.
NONA GIORNATA (domenica 11 novembre, 14.30): Besnatese-Base 96, FBC Saronno-Olimpia, Gavirate-Cob 91, Guanzatese-Fagnano, Lentatese-Morazzone, Uboldese-Rhodense, Universal Solaro-Meda, Vergiatese-Muggiò.