Quarti di Finale Playoff: Vero Volley Monza cede con Civitanova
La prima squadra maschile del Consorzio non riesce a chiudere la serie e rimanda l'appuntamento con le Semifinali Scudetto a Gara-5
La MINT Vero Volley Monza non riesce a chiudere i conti in Gara-4 valida per i Quarti di Finale Playoff 2023/2024. La formazione brianzola è stata sconfitta nuovamente al tie-break 18-25;25-23; 22-25; 25-18; 13-15) dai vice-Campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova.
Quarti di Finale Playoff: Vero Volley Monza cede con Civitanova
La squadra allenata da coach Massimo Eccheli che ha visto in campo Kreling-Szwarc per la diagonale palleggiatore-opposto, i centrali Galassi e Di Martino, la coppia Maar-Takahashi come schiacciatori e Gaggini libero, nonostante una prova di grande carattere e tecnica, non è riuscita a chiudere i giochi, nonostante la grande spinta del pubblico di casa - sold out con 3983 spettatori -, ma avrà un'altra possibilità già mercoledì 27 marzo in Gara-5, all'Eurosuole Forum già teatro della splendida prestazione della prima gara della Serie, in cui i brianzoli erano riusciti ad imporsi per 1-3.
La MINT Vero Volley Monza dovrà dunque tornare nelle marche per la quinta decisiva gara dei Quarti di Finale di SuperLega Credem Banca 2023-2024, mercoledì 27 marzo alle ore 20.30, all'Eurosuole Forum di Civitanova.
"Avremo un'altra chance mercoledì - ha commentato Ran Takahashi (MINT Vero Volley Monza) a fine partita. Stasera avremmo dovuto vincere, lo sappiamo, ma siamo pronti per la prossima sfida. Dobbiamo migliorare e sistemare alcuni dettagli, in vista di mercoledì".