Recupero: clamoroso crollo del Seregno

Il Seregno perde il recupero della 20esima giornata di serie D. La squadra di Andreoletti ha subito la rete del 3-2 al 93': brutto passo falso per gli azzurri nella rincorsa a un posto playoff. 

Recupero: clamoroso crollo del Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolorosa beffa per il Seregno. La squadra di Matteo Andreoletti ha perso il recupero della 20esima giornata di campionato, giocato mercoledì pomeriggio sul campo dello Scanzorosciate, quart'ultimo in classifica. Partita ricca di colpi di scena, è finita 3-2 per i bergamaschi: Cardinio aveva portato in vantaggio gli azzurri, raggiunti e superati per via delle reti di Bonomi e Pellegris. Nel finale il seregnese Szekely sbaglia un rigore, Lillo firma l'illusorio  2-2 e, in pieno recupero, gli azzurri incassano la rete del 3-2, firmata da Pellegris e arrivata dopo che il Seregno era rimasto in 10 (espulso Scampini).

Sfuma quindi la possibilità di accorciare le distanze sul quinto posto, che resta 10 punti più su. Domenica la squadra brianzola ospiterà al Ferruccio proprio l'attuale quinta in classifica: la sfida con la Virtus Bergamo sarà sostanzialmente l'ultima chiamata d'alta classifica per gli azzurri. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie