Calcio. A.C. Renate avanti piano

Il sabato pomeriggio di LegaPro ha portato un punticino alla causa del A.C. Renate.

Calcio. A.C. Renate avanti piano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sabato pomeriggio di LegaPro ha portato un punticino alla causa del Renate.

A.C. Renate ospita la Lucchese

Una partita non indimenticabile, quella giocata al Città di Meda contro la Lucchese, chiusa senza reti sia dai brianzoli che dai toscani. Per la squadra di Luciano Foschi il punto, a fronte di una prestazione non brillante, è comunque utile. La prova consente al Renate di tenere proprio la Lucchese a distanza di sicurezza nella corsa ai posti che varranno poi i playoff promozione a fine stagione.

Prova di carattere

"Non è stato il solito Renate, ma abbiamo dovuto far fronte a diverse difficoltà. I ragazzi sono stati bravi, hanno dato un bel segnale di consapevolezza e hanno giocato una partita di sacrificio. Per questo, sono molto contento della prestazione", ha detto Foschi nell'immediato dopogara.

Scalata alla classifica

Alla luce dello 0-0 di Meda e dei risultati degli altri campi, il Renate è ora ottavo in classifica, appaiato al Como. Sono sempre 5 i punti di vantaggio sulla prima squadra che attualmente sarebbe fuori dai playoff, ovvero la Lucchese. E c'è poco tempo per tirare il fiato: martedì infatti il Renate sarà di nuovo in campo, al "Ricci" di Aprilia, per sfidare la Lupa Roma. I capitolini sono in piena bagarre salvezza, sarà una gara tutt'altro che facile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie