Renate, Toscana agrodolce

Punto prezioso per il Renate. Le pantere sono uscite imbattute dal "Mannucci" di Pontedera, portando a casa un risultato che fa bene alla loro classifica. E' finita 1-1, con la rete di Jacopo Scaccabarozzi, subentrato dopo l'intervallo, a sancire la parità dopo il vantaggio dei toscani firmato da Santini. 

Renate, Toscana agrodolce
12 Marzo 2017 ore 09:39

Punto prezioso per il Renate. Le pantere sono uscite imbattute dal “Mannucci” di Pontedera, portando a casa un risultato che fa bene alla loro classifica. E’ finita 1-1, con la rete di Jacopo Scaccabarozzi, subentrato dopo l’intervallo, a sancire la parità dopo il vantaggio dei toscani firmato da Santini. 

“Abbiamo commesso tanti errori e concesso a loro tante occasioni – ha detto il tecnico Luciano Foschi nell’immediato dopogara – Il risultato comunque lo prendiamo per buono, di fronte avevamo una buona squadra. Ma noi possiamo sicuramente fare meglio”

In classifica, il Renate occupa ora l’ottavo posto, ancora saldamente nella zona che garantisce, a fine campionato, la partecipazione ai playoff. Sabato prossimo, al Città di Meda, arriva un avversario forte e blasonato: i nerazzurri se la vedranno infatti con l’Arezzo attualmente terzo in graduatoria e lanciatissimo dopo la vittoria nel derby con il Livorno.
 
Sul Giornale di Carate in edicola e disponibile on line da martedì 14 marzo ampio servizio dedicato alla partita del Renate, oltre a notizie, cronache e curiosità su tutti i campionati Figc, dalla LegaPro alla Terza categoria.
 
 
 
 
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia