Ricomincia la stagione di Scherma Monza e arrivano le prime medaglie
A Brescia Alessandro Campanale che si è qualificato terzo nella categoria giovanissimi dopo una gara impeccabile

E' partita nel migliore dei modi la nuova stagione agonistica di Scherma Monza, la la società schermistica monzese capitanata dall’atleta olimpionica Annamaria Giacometti.
Ricomincia la stagione di Scherma Monza e arrivano le prime medaglie
Il primo appuntamento importante di ottobre si è tenuto nel weekend del 21 e 22 quando molti atleti della squadra di Monza hanno preso parte ad una prima gara a Brescia. A spiccare nel corso della competizione è stato Alessandro Campanale che si è qualificato terzo nella categoria giovanissimi dopo una gara impeccabile. Bene anche Alessandra Mariani che nella categoria Ragazze Allieve ha portato a casa un brillante ottavo posto.
Prima Prova Nazionale Cadetti
La settimana successiva ,il 28 e 29 ottobre, la squadra di fiorettiste e fiorettisti brianzoli si è trasferita a Salsomaggiore per disputare la prima prova nazionale cadetti (15/17 anni). Migliori della spedizione sono state Ginevra Marchetti, Sveva Mencarini e Camilla Campanale, tutte classificatesi nelle migliori 64.
Infine nello scorso weekend si è tenuta la prima prova zona nord valevole per la qualificazione alla prima prova di qualificazione assoluti.
( foto di copertina, Alessandro Campanale)