Riprendono le gare di ginnastica artistica per la Casati Arcore: i risultati
La squadra brianzola ha portato a casa importanti piazzamenti in tutte le categorie
Sono riprese questo weekend le gare di ginnastica artistica per la Casati Arcore. La squadra brianzola ha portato a casa importanti piazzamenti in tutte le categorie.
Riprendono le gare di ginnastica artistica, i risultati della Casati Arcore
Al Pala Farè di Lissone si è tenuta la gara regionale Silver a cui hanno pr4eso parte diverse ginnaste della squadra arcorese allenate da Graziella Motta e Linda Brambilla.
Di seguito i risultati:
Nella gara individuale Silver LA3 che si è tenuta sabato 4 febbraio Jata Eriona ha ottenuto il primo posto nella categoria Senior 1. Colella Aurora si è piazzata prima nella categoria Senior 2 mentre Francesca Premoli ha conquistato la quarta posizione nella categoria Junior 1.
Domenica 5 febbraio invece si segnalano il decimo e il 12esimo posto, rispettivamente di Bianca Crippa e Malia Di Caro, nella categoria Allieve 1.
Invece nella categoria Allieve 3 si piazza in nona posizione Cotè Amelie, seguita da Meregalli Marta in undicesima posizione e da Lucia De Luca in 13esima.
Nella categoria 4 infine:
1° Classificata - Borghetti Micol3° Classificate ex aequo - Magni Federica e Nava Eleonora13° Classificata - Brivio ALice15° Classificata - Morandi Gaia19° Classificata - Barbato Angelica
Campionato Serie D Gam
Presso il palazzetto di Carate Brianza si è svolta invece la prima prova del Campionato di Serie D Gam Ginnastica artistica. La casati era presente con due squadre accompagnate dall'istruttore Roberto Pavan. I piccoli ginnasti biancoverdi, alla loro prima esperienza con la prima squadra categoria "LA" composta da Francesco Galbiati, Filippo Pidoto e Gabriel Bertoni hanno conquistato la quita posizione.
Invece la seconda squadra composta da Damian Lankin, Nicolò Piacentini, Luca ditrani e Giovanni di Ciccio hanno portato a casa la settimana posizione.
Al via anche il Campionato Gold
Sabato 4 febbraio, al Palaunimec di Arcore, si è svolta anche la prima prova del Campionato Regionale Gold per le ginnaste delle categorie Allieve 3 e Allieve 4. La Casati era presente con due atlete, accompagnate dall'allenatrice Sara Varisco.
Nella categoria Allieve 3 ha partecipato Anna Emilia Tognali che ha ottenuto il 21mo posto gareggiando in soli 3 attrezzi in quanto infortunata.
Nella categoria Allieve 4 è scesa in campo Selene Castoldi che si è classificata 19ma. Soddisfatte le istruttrici Sara Varisco, Alessia Merlo, Maddalena Parma, Morgana Iannarelli e Linda Brambilla.
Gara regionale Silver
Sempre al Palunimec si è tenuta anche la gara regionale Silver a cui ha preso parte, nella categoria, LE3, Martina Sala che ha conquistato la terza posizione alla trave nel concorso per attrezzi e l'undicesima posizione nel concorso generale in cui ha gareggiato anche l'atleta Giulia Trisoglio che si è piazzata in 17esima posizione.
Le ginnaste erano accompagnate dall'istruttrice Irene Maffezzoli.