I risultati

Scherma Monza, ottimi piazzamenti per Beatrice ed Emma nelle prove interregionali Under 14

Nel corso del weekend si è tenuta anche la prima prova nazionale cadetti (under17) a Montesilvano. Ecco tutti i risultati.

Scherma Monza, ottimi piazzamenti per Beatrice ed Emma nelle prove interregionali Under 14

Ottimi piazzamenti per le giovani della Scherma Monza nelle prove interregionali under 14 che si sono svolte nel fine settimana a Brescia dove la società brianzola si è presentata con 11 giovani atleti al via.

Scherma Monza, ottimi piazzamenti per Beatrice ed Emma nelle prove interregionali

In particolare spiccano i risultati conquistati da Beatrice Basile che al suo esordio nelle competizioni ufficiali, nella categoria bambine, si è posizionata nelle migliori 8 così come Emma Romanazzi nella categoria Ragazze Allieve ( terza tra le nate nel 2009) .

Ottime anche le prestazioni di Roberto Cazzani, piazzatosi 14° nella categoria Ragazzi Allievi ( secondo tra i nati nel 2009) e di Camilla Campanale ( undicesima), Sveva Mencarini ( dodicesima) ed Elena Vismara ( quattordicesima e quarta tra le nate nel 2009) nella categoria Ragazze Allieve.

All’esordio nella categoria Maschietti / Giovanissimi Federico Pirovano (22°), Jacopo Terragni(32°) e nella categoria Bambine Alessandra Mariani ( 11°). Hanno partecipato anche Tommaso Grandi ( 42° categoria giovanissimi), Riccardo Debellini ( 67° categoria Ragazzi Allievi) .

Prova nazionale cadetti

Nel corso del weekend si è tenuta anche la prima prova nazionale cadetti (under17) a Montesilvano (PE). Due i cadetti della società brianzola in gara nella prima prova nazionale di fioretto: Edoardo Ceriello che è riuscito a vincere la diretta per i migliori 128 mentre Luca Di Francesco non è riuscito a qualificarsi per le dirette.

Nelle foto Beatrice Basile ed Emma Romanazzi: