Sport
I risultati

Scherma Monza, ottimi piazzamenti per Beatrice ed Emma nelle prove interregionali Under 14

Nel corso del weekend si è tenuta anche la prima prova nazionale cadetti (under17) a Montesilvano. Ecco tutti i risultati.

Scherma Monza, ottimi piazzamenti per Beatrice ed Emma nelle prove interregionali Under 14
Sport 08 Novembre 2021 ore 10:47

Ottimi piazzamenti per le giovani della Scherma Monza nelle prove interregionali under 14 che si sono svolte nel fine settimana a Brescia dove la società brianzola si è presentata con 11 giovani atleti al via.

Scherma Monza, ottimi piazzamenti per Beatrice ed Emma nelle prove interregionali

In particolare spiccano i risultati conquistati da Beatrice Basile che al suo esordio nelle competizioni ufficiali, nella categoria bambine, si è posizionata nelle migliori 8 così come Emma Romanazzi nella categoria Ragazze Allieve ( terza tra le nate nel 2009) .

Ottime anche le prestazioni di Roberto Cazzani, piazzatosi 14° nella categoria Ragazzi Allievi ( secondo tra i nati nel 2009) e di Camilla Campanale ( undicesima), Sveva Mencarini ( dodicesima) ed Elena Vismara ( quattordicesima e quarta tra le nate nel 2009) nella categoria Ragazze Allieve.

All’esordio nella categoria Maschietti / Giovanissimi Federico Pirovano (22°), Jacopo Terragni(32°) e nella categoria Bambine Alessandra Mariani ( 11°). Hanno partecipato anche Tommaso Grandi ( 42° categoria giovanissimi), Riccardo Debellini ( 67° categoria Ragazzi Allievi) .

Prova nazionale cadetti

Nel corso del weekend si è tenuta anche la prima prova nazionale cadetti (under17) a Montesilvano (PE). Due i cadetti della società brianzola in gara nella prima prova nazionale di fioretto: Edoardo Ceriello che è riuscito a vincere la diretta per i migliori 128 mentre Luca Di Francesco non è riuscito a qualificarsi per le dirette.

Nelle foto Beatrice Basile ed Emma Romanazzi:

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie