Sport
Protagonista l'Under 17 del Monza

Segnano mentre il portiere è a terra infortunato, poi il grande gesto di fair play

Sul punteggio di 1-1, l'Under 17 del Monza segna con Mereghetti. Ma dopo aver capito cosa è successo, la squadra decide di far segnare subito il 2-2 agli avversari tra gli applausi di tutti gli spettatori presenti.

Segnano mentre il portiere è a terra infortunato, poi il grande gesto di fair play
Sport Monza, 03 Aprile 2023 ore 16:03

Hanno segnato senza accorgersi che il portiere della squadra avversaria era a terra per infortunio. Poi però, una volta capito cosa era successo, in accordo con l'allenatore, hanno deciso di far segnare subito la squadra avversaria e riportare così la partita in parità.

Segnano mentre il portiere è a terra infortunato, poi il grande gesto di fair play

Un grande gesto di fair play quello che si è visto ieri, domenica 2 aprile, al Monzello durante la partita tra l'Under 17 del Monza, allenata da Vito Lasalandra e i ragazzi del Milan, secondo in classifica. Il risultato, 3-2 per i padroni di casa, quasi è passato in secondo piano di fronte al bel gesto compiuto dalla squadra biancorossa.

Cosa è successo

Sul punteggio di 1-1, i biancorossi segnano il 2-1 con Mereghetti, senza però accorgersi che il portiere rossonero Colzani è a terra per infortunio. Ma dopo aver capito cosa è successo, Lasalandra parla alla sua squadra, che decide di far segnare subito il 2-2 a Bonomi tra gli applausi di tutti gli spettatori presenti.

I complimenti dell'Ac Monza

Un gesto bellissimo e non scontato, dopo il quale i biancorossi sono comunque stati capaci di segnare il decisivo 3-2 con Mascheroni al 89'. Per la formazione guidata da Lasalandra si tratta della quarta vittoria consecutiva. Ma sicuramente tutti gli spettatori presenti al centro sportivo di Monza se la ricorderanno soprattutto per il grande gesto di correttezza dei giovani dell'Under 17, a cui in serata sono arrivati i complimenti da tutto lo staff dell'AC Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie