Seregno da favola, Caratese avanti piano

Calcio serie D - Solo vittorie per gli azzurri dopo l'arrivo di Bonazzi in panchina.

Seregno da favola, Caratese avanti piano
Seregnese, 21 Febbraio 2018 ore 16:50

Turno infrasettimanale con vittoria per il Seregno, mentre la Folgore Caratese pareggia a Casale.

Effetto Bonazzi

Terzo successo consecutivo per gli azzurri, che dopo la sostituzione dell’allenatore hanno letteralmente cambiato marcia. Dopo Como e Varesina, la “vittima” del Seregno è stato il Derthona, battuto per 2-0. Le reti del successo sono state firmate da Ondei e Cannizzaro. Per la squadra allenata da qualche settimana da Roberto Bonazzi si tratta del quinto risultato utile consecutivo: la salvezza diretta, ora, è tutt’altro che un miraggio.

Poca vivacità Caratese

La Folgore è tornata da Casale Monferrato con un punto dopo una partita dalle poche emozioni. La sfida con i nerostellati è finita infatti 0-0: è la seconda gara consecutiva senza subire gol per i brianzoli, che però, non sfruttano una buona possibilità per riavvicinare il quinto posto.

La situazione

La classifica del girone A di serie D dopo 28 giornate. Gozzano 61, Como 60, Caronnese e Pro Sesto 54, Chieri 47, Bra e Folgore Caratese 44, Inveruno 41, Borgosesia 37, Pavia e OltrepoVoghera 35, Borgaro 34, Olginatese 33,  Varese 31, Varesina 30, Seregno 29, Arconatese e Casale 27, Derthona 17, Castellazzo 15. Domenica il Seregno andrà a far visita alla Pro Sesto, mentre la Folgore Caratese attenderà l’arrivo dei torinesi del Borgaro. Inizio di entrambe le gare fissato per le 14.30.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia