Sport

Seregno Hockey, debutto rinviato

Dopo il ripescaggio in serie A2 posticipata la prima partita

Seregno Hockey, debutto rinviato
Sport Seregnese, 04 Ottobre 2017 ore 09:05

Seregno Hockey: per il debutto in serie A2 c'è da aspettare. Dopo il ripescaggio ufficializzato nei giorni scorsi (ampio servizio sul Giornale di Seregno in edicola e disponibile on line questa settimana), la squadra grigioblù avrebbe dovuto giocare sabato la prima partita di campionato. Dalla Federazione, però, è arrivata la decisione del rinvio della partita fra brianzoli e Cremona Pieve 010. "Stante l'indisponibilità dell'impianto di Seregno, la gara è rinviata a mercoledì 25 ottobre", ha scritto la Fisr su un Comunicato ufficiale.

Si comincia sabato 14

Il ritorno nella seconda serie nazionale, che ha riscaldato una piazza molto affezionata all'hockey su pista, avverrà quindi sabato 14 ottobre. In quel frangente il Seregno sarà ospite del Roller Bassano. Le altre avversarie dei brianzoli nel corso della stagione saranno Amatori Vercelli, Forte dei Marmi B, Sandrigo, Pico della Mirandola, Montecchio, Azzurra Novara, Amatori Modena, Montebello, Gsh Pordenone e il già citato Cremona Pieve 010.

La carica della società

"Noi sappiamo che la nostra squadra ha i numeri giusti e ha un cuore - ha dichiarato la presidentessa Roberta Raimondi al nostro Giornale -  Questo cuore aveva bisogno di essere stimolato, così i nostri ragazzi combatteranno come leoni. Non sarà un'avventura facile, ne siamo consapevoli.  Ma per la nostra società, che ha alle spalle solo cinque anni di storia, quella della serie A2 è una grande opportunità. Ora abbiamo bisogno di tutti, anche più di prima. Di pubblico, di tifo. Di cuore».

Seguici sui nostri canali
Necrologie