Il Seregno fa un altro piccolo passo

Il Seregno fa un altro piccolo passo
Pubblicato:

Fra Seregno e Chieri finisce 1-1.

Serie positiva

I brianzoli impattano contro la temibile squadra piemontese, portando così a cinque le partite consecutive senza sconfitte. In un Ferruccio ancora senza pubblico la squadra di Andreoletti è andata sotto nel corso del primo tempo. A segno infatti è andato Di Lernia, per il Chieri. In avvio di ripresa però è arrivato il pareggio di Daniele Grandi, al terzo centro in campionato.

In salute

Con questo risultato il Seregno prosegue il suo percorso di allontanamento rispetto alle ultime due posizioni della classifica (quelle che costano la retrocessione diretta in Eccellenza). In attesa che il turno si completi, la situazione dei brianzoli pare decisamente migliore rispetto a quanto si vedeva giusto un mese fa. Intanto si aspettano anche novità dal mercato in entrata. Hanno già lasciato la squadra il portiere Carniel (andato al Legnano), il centrocampista Taroni e l'attaccante Torraca, che sono entrambi passati al Fenegrò.

La situazione

Insieme alla partita del Seregno, nel pomeriggio di sabato si è giocata anche Derthona-Gozzano. Ha vinto l'ex capolista, che aggancia così, almeno temporaneamente, in vetta la Caronnese. Domenica tutte le altre partite, compresa Varesina-Folgore Caratese.

Sul Giornale di Seregno in edicola e disponibile on line da martedì 5 dicembre ampio servizio dedicato alla partita degli azzurri, con cronaca, interviste e pagelle.

Seguici sui nostri canali
Necrologie