Ginnastica artistica

Sette atlete su sette qualificate alla finale nazionale

La Finale Nazionale Gold J/S, in programma dal 19 al 21 dicembre a Padova

Sette atlete su sette qualificate alla finale nazionale

Sette atlete su sette qualificate alla Finale Nazionale Gold Junior e Senior.

Che successo per la Gal Lissone

Una trasferta da incorniciare per la Gal Lissone al Ripescaggio Nazionale Gold Junior e Senior, svoltosi a Civitavecchia dal 14 al 16 novembre. La società brianzola si è presentata con sette ginnaste… e tutte e sette hanno conquistato l’accesso alla Finale Nazionale Gold J/S, in programma dal 19 al 21 dicembre a Padova.

La tre giorni di gare si è aperta con Sofia Chiumello, categoria Senior 2, che sfiora il podio nel concorso generale e si mette in luce al corpo libero con una splendida medaglia di bronzo di specialità.

Domenica è stato il turno delle Junior 1:

Lara Clerici conquista un prestigioso argento nel concorso generale, replicando poi con un doppio argento al volteggio e alla trave.

Sibilla Zanoni firma una prova di livello e precisione alle parallele e si aggiudica un meraviglioso oro di specialità, seguita da Aurora Marziani, autrice di un esercizio solido che vale un importante bronzo.

Le soddisfazioni non finiscono qui: alla Finale Nazionale Gold rivedremo Sofia Chiumello, Lara Clerici, Aurora Marziani e Giada Marino impegnate nel concorso generale, mentre Maria Caravatti, Alice Volonteri e Sibilla Zanoni difenderanno i colori della Gal nelle specialità.

0

In casa Gal Lissone cresce ora l’entusiasmo e la trepidante attesa per tornare in campo gara, determinate e motivate a rappresentare la società con la consueta grinta, eleganza e determinazione.