Splendido Renate: 3 gol al Modena

Calcio - Terza vittoria in quattro gare per i nerazzurri

Splendido Renate: 3 gol al Modena
Pubblicato:

Strepitoso Renate. I nerazzurri hanno vinto l'anticipo del sabato della quarta giornata del girone B di serie C imponendosi sul campo del Modena. L'avversario era più insidioso più per il nome che non per le effettive potenzialità (finora solo sconfitte in campionato per gli emiliani), ma i brianzoli hanno saputo comportarsi da vera "grande" sul terreno del Braglia.

Tre marcatori per volare

Partita subito in discesa, visto che dopo tre minuti Lunetta ha portato in vantaggio il Renate. La squadra di Cevoli non ha poi patito granchè dagli avversari e nella ripresa ha dato contorni ancor più belli al risultato. Prima il timbro di Gomez (terzo gol in campionato) poi il sigillo di Teso hanno fissato il risultato sul definitivo 0-3. Dimenticata così, molto rapidamente, la beffarda sconfitta accusata nel turno precedente contro l'Albinoleffe.

Corsa di testa

Nove punti dopo quattro partite giocate sono bottino ragguardevole per il Renate, che in attesa delle partite del pomeriggio è primo in classifica. Alle porte ora c'è la Reggiana, altra squadra dai nobili trascorsi, che però ha anche ambizioni attuali. Si giocherà domenica prossima, 24 settembre, al Città di Meda: sarà un test più che significativo per un Renate che non vuole smettere di stupire.

Sul Giornale di Carate in edicola e disponibile on line da martedì 19 settembre ampi servizi dedicati al Renate, con interviste, pagelle e curiosità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie