Ciclismo a Lissone

Sport Club Mobili: cambio della guardia

Enrico Biganzoli eletto presidente dello storico sodalizio che organizza la gloriosa Coppa Agostoni

Sport Club Mobili: cambio della guardia
Pubblicato:

Con l’arrivo dell’anno nuovo cambiano i vertici dello storico Sport Club Mobili di Lissone.

Sport Club: Biganzoli presidente

Sarà Enrico Biganzoli a guidare l’associazione che, da sempre, organizza la Coppa Agostoni.

«Lavorare in modo intelligente e sognare in grande, questo fa una squadra e questo è il nostro obiettivo» sono state le prime parole del neo presidente che raccoglie il testimone da Silvano Lissoni nominato presidente onorario del club di via Sauro.

Accanto a Biganzoli, che terrà per se la delega economica, ci sarà il vicepresidente Marco Gontel, il segretario amministrativo Ivan Fossati e i consiglieri con delega al settore giovanile Alessandro Rolandi, Roberto Colciago e Paolo Ruggeri. Nel nuovo team il direttore sportivo sarà Ivan Saviola mentre i consiglieri delegati alla comunicazione saranno Caterina Baglioni e Andrea Calatroni.

Lissoni "pres" onorario

Alla «comunicazione visiva» Luca Petrillo, Luigi Foglio guiderà il settore logistica e Fulvio Villa avrà la delega all’abbigliamento. Gli altri consiglieri dello staff saranno Roberto Brivio, Aldo Gibellini, Luca Rimondi e Sergio Motta.

Un incarico speciale per Silvano Lissoni che da anni ha guidato onorevolmente la nostra società, che con orgoglio ha accettato di restare in veste di presidente onorario.

Hanno spiegato dal quartier generale di via Sauro, in attesa di iniziare il nuovo anno. Dal 1946 lo Sport Club Mobili Lissone è il cuore pulsante delle attività sportive e delle iniziative agonistiche del ciclismo lissonese.

Sin dal primo anno di fondazione ha allestito squadre di dilettanti, juniores, allievi, esordienti e giovanissimi che hanno gareggiato in corse a carattere locali, regionale, nazionale ed internazionale

L’iniziativa più importante organizzata dal Club è, senza ombra di dubbio, la Coppa Agostoni che da 75 anni ininterrotti scandisce il calendario sportivo della Capitale del mobile.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie