Sport, vacanza e socializzazione in montagna: è lo stage degli atleti del Ctl3
E' terminato in questi giorni lo stage di preparazione atletica a St Moritz
E' terminato in questi giorni lo stage di preparazione atletica in altura per i ragazzi del gruppo Ctl3 di Bernareggio, in vista dei Campionati Italiani di Club che si terranno a fine settembre.
Sport, vacanza e socializzazione in montagna: è lo stage degli atleti del Ctl3
Un momento di aggregazione, vacanza, divertimento ma anche di grande lavoro a St Moritz, luogo con strutture adatte a svolgere questo tipo di preparazione. L'ente sport svizzero infatti mette a disposizione la pista, i percorsi, la piscina e le palestre per prepararsi al meglio.
Inoltre, fa sapere lo staff del Ctl3, a 1817 metri l'allenamento è ottimale.
Sono ormai diversi anni che il Ctl3 atletica organizza questo stage in montagna: uno sforzo non indifferente, sottolineano, ma appagante e costruttivo.
Le prossime gare
Gli Allievi sono in in finale oro in quel di Campi di Bisenzio mentre le Allieve saranno ad Imperia nella Finale B, poi le Assolute in finale bronzo a Livorno. Un occhio anche ai Campionati Italiani sui 10 km su strada che inizieranno ad ottobre ad Arezzo.
Infine la società fa sapere che il 2 settembre riprenderanno anche gli allenamenti con il gruppo completo presso il centro sportivo, dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.30.
(nella foto di gruppo di copertina al centro anche l'atleta americano Woody Koneaid, arrivato sedicesimo a Parigi nel 10000)