Stella Rusconi brilla alla prima prova regionale
L'atleta brianzola si è classificata prima nella specialità del volteggio e terza in quella della trave, raggiungendo il quinto posto in classifica generale
Ottima prova per le atlete brianzole della Pro Lissone ginnastica che sono scese in pedana sabato 11 febbraio a Cornate d’Adda nella 1^ prova regionale del campionato individuale Silver categoria LB3.
Stella Rusconi brilla alla prima prova regionale
A guadagnarsi il podio, nella categoria junior 2, è stata Stella Rusconi che si è classificata prima nella specialità del volteggio e terza in quella della trave, raggiungendo il quinto posto in classifica generale. Due medaglie, una d’oro e una di bronzo, conquistate dalla brava ginnasta di via Dante in una delle categorie più competitive del settore Silver lombardo.
Bravissime le "tigrotte"
Soddisfazioni che si sono sommate alla ottima prestazione delle "tigrotte" ched hanno preso parte alle gare nella categoria allieve 3 con Ercoli Giorgia, De Toni Susanna, Bianchi Sofia, De Piano Marika e Pignatelli
Arianna e nella categoria allieve 4 con Vergato Carola e Beretta Alessia.
Nella categoria junior 1 tra le partecipanti c'erano anche Ferrari Benedetta, Marcellini Gaia, Sanfilippo Linda e Trabattoni Sofia mentre nella senior 1 Rusconi Eva e nella junior 2 Pastori Bianca, Peyre Carlotta, Rusconi Stella.
Ora proseguono gli allenamenti del gruppo Silver in via Dante, in vista del prossimo appuntamento in programma già il prossimo week-end con la categoria LC.