Sulbiate, Il "Gso" apre le porte ai piccoli della materna
Allenatori e dirigenti del sodalizio sportivo già al lavoro per preparare la prossima stagione
Il Gruppo sportivo oratoriano Sulbiate non va mai in vacanza.
Nonostante il periodo ferragostano, è tempo di pensare alla prossima stagione per il sodalizio sportivo oratoriano. La scorsa settimana dirigenti, allenatori e volontari di sono ritrovati per programmare le attività alla ripresa dopo la pausa estiva.
Che novità per la prossima stagione agonistica
"Abbiamo confermato la presenza di 8 squadre che saranno al via dei rispettivi campionati - ha dichiarato il dirigente Riccardo Mauri - Purtroppo la squadra Top Junior, vincitrice dello scorso campionato, non ci sarà più a causa del numero esiguo di giocatori. I fuori quota andranno a rimpinzare la squadra Open C. Inoltre ci sarà al via un’altra squadra Open C che, a differenza della vecchia che iscriveremo al campionato in zona Milano, prenderà parte al campionato zona Lecco e Brianza Alta».
Previste attività anche per i piccoli nati nel 2012
Per le squadre di calcio confermati quasi in toto i mister uscenti con solo qualche innesto di giovani.
«Per il volley, invece, siamo in attesa di una risposta positiva per quanto riguarda la categoria - ha continuato Mauri - Siamo i primi in lista per un eventuale ripescaggio nella categoria mista A1. La novità più grossa è sicuramente l'open day per i 2012, novità assoluta in quanto non abbiamo mai aperto le iscrizioni per bambini della scuola materna».
La presentazione delle squadre avverrà domenica 17 settembre, alle ore 11, in oratorio.