Sulbiate, Il “Gso” apre le porte ai piccoli della materna

Allenatori e dirigenti del sodalizio sportivo già al lavoro per preparare la prossima stagione

Sulbiate, Il “Gso” apre le porte ai piccoli della materna
Sport 09 Agosto 2017 ore 14:44

Il Gruppo sportivo oratoriano Sulbiate non va mai in vacanza.

Nonostante il periodo ferragostano, è tempo di pensare alla prossima stagione per il sodalizio sportivo oratoriano. La scorsa settimana dirigenti, allenatori e volontari di sono ritrovati per programmare le attività alla ripresa dopo la pausa estiva.

Che novità per la prossima stagione agonistica

“Abbiamo confermato la presenza di 8 squadre che saranno al via dei rispettivi campionati – ha dichiarato il dirigente Riccardo Mauri – Purtroppo la squadra Top Junior, vincitrice dello scorso campionato, non ci sarà più a causa del numero esiguo di giocatori. I fuori quota andranno a rimpinzare la squadra Open C. Inoltre ci sarà al via un’altra squadra Open C che, a differenza della vecchia che iscriveremo al campionato in zona Milano, prenderà parte al campionato zona Lecco e Brianza Alta».

Previste attività anche per i piccoli nati nel 2012

Per le squadre di calcio confermati quasi in toto i mister uscenti con solo qualche innesto di giovani.

«Per il volley, invece, siamo in attesa di una risposta positiva per quanto riguarda la categoria – ha continuato Mauri – Siamo i primi in lista per un eventuale ripescaggio nella categoria mista A1. La novità più grossa è sicuramente l’open day per i 2012, novità assoluta in quanto non abbiamo mai aperto le iscrizioni per bambini della scuola materna».

La presentazione delle squadre avverrà domenica 17 settembre, alle ore 11, in oratorio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità