Tappa conclusiva del campionato: Gal Lissone è sul podio
Martina Amatruda, Elisa Bandini, Maria Caravatti, Ludovica Castoldi, Emma Furno, Giada Marino e Alice Volonteri protagoniste di una gara emozionante e di livello

Splendida conclusione di Campionato per le atlete Gold di casa Gal che a Padova tornano nuovamente sul podio confermando l'ottimo piazzamento della seconda tappa.
Tappa conclusiva del campionato: Gal Lissone è sul podio
Martina Amatruda, Elisa Bandini, Maria Caravatti, Ludovica Castoldi, Emma Furno, Giada Marino e Alice Volonteri sono state le protagoniste di una gara emozionante e di livello. Per loro un campionato in continua e netta crescita, partite al quarto posto nella prima tappa, hanno risalito la classifica a Torino con il terzo posto prontamente confermato a Padova. Una squadra unita, coesa e in grado di mantenere sempre un alto livello tecnico ed emotivo che le ha portate ad affrontare le difficoltà con serenità senza mai perdendosi d'animo, anzi cercando sempre nel sostegno delle compagne una fonte di energia per poter superare ogni ostacolo.
La conferma del loro percorso più che positivo arriva con il terzo posto anche nella classifica totale del campionato frutto della somma delle due migliori prove sul campo che dimostra ancor di più la crescita delle nostre giovani atlete.




Da parte dello staff tecnico e della Società di Lissone arrivano i complimenti per le rappresentanti che hanno portato Gal e la città sul podio a dimostrazione del grande lavoro tecnico quotidiano che le ragazze affrontano con massimo impegno senza perdere l'entusiasmo e la continua voglia di migliorarsi.
Per un campionato che si conclude si aprono già nuove possibilità e per le ragazze gli impegni sono già numerosi e accattivanti.