I risultati

Tiro con l'arco: squadra besanese impegnata in una competizione interregionale

Tra i più giovani Chiara Pedoto ha conquistato il bronzo individuale e e ha portato la squadra all’argento assieme a Sofia Mangiaracina e Maria Vittoria Cavalieri.

Tiro con l'arco: squadra besanese impegnata in una competizione interregionale
Pubblicato:

Domenica 19 gennaio si è svolta la gara interregionale di tiro con l’arco indoor organizzata dagli arcieri dell’airone. La compagine di casa si è arricchita di 11 atleti provenienti dalla sede di Besana Brianza.

Gara interregionale di tiro con l'arco: i risultati della squadra besanese

Ben 3 di questi erano all’esordio assoluto un ragazzo e 2 adulti (Giorgia Cereda, Rocco Lisotti e Giacomo Grassi). I risultati sono stati in linea con l’emozione dovuta alla partecipazione alla prima gara.

Gli arcieri dell’airone hanno guadagnato numerosi podi e si segnalano quelli conquistati dagli atleti della sede brianzola. Tra i più giovani Chiara Pedoto ha conquistato il bronzo individuale e ha portato la squadra all’argento assieme a Sofia Mangiaracina e Maria Vittoria Cavalieri. Tra gli adulti invece Matteo Zanotti ha collaborato all’argento per la squadra arco nudo senior.
In gara era presente anche Stefano Travisani (medaglia d’argento alle Paralimpiadi nel mix Team ricurvo open).

Il prossimo impegnativo appuntamento saranno i campionati regionali di Dello (BS) ai quali l’agguerrita compagine degli Airone sarà presente con una nutrita rappresentanza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie