Torino-Monza in diretta: a Masina risponde Djuric, per i biancorossi un punticino dopo tre sconfitte
Contro i granata finisce 1 a 1. Il vantaggio dei padroni di casa resiste quattro minuti, tra i brianzoli a vincere sembra sia stata la paura di perdere: bene Turati e Bondo
Allo stadio Grande Torino è andata in scena oggi, domenica 24 novembre, la sfida tra il Torino allenato da Paolo Vanoli e il Monza di mister Alessandro Nesta, 13esima giornata del Campionato di Serie A. I biancorossi, ultimi in classifica, sono arrivati a questa sfida privi del loro capitano, Matteo Pessina, a causa di un infortunio che lo terrà fuori dal campo almeno due mesi. Anche il Torino non è messo bene: ha perso sette delle ultime otto partite disputate.
Torino - Monza in diretta: le formazioni ufficiali
TORINO - MONZA 1-1
Nel secondo tempo tutto in 4 minuti
Nella ripresa le uniche emozioni sono quelle dei due gol fotocopia. Il primo su corner, messo a segno dal granata Masina al 59'; il pareggio biancorosso dopo appena 4 minuti, sempre su calcio d'angolo, grazie a un colpo di testa di Djuric. Alla fine, tra i brianzoli è sembrato che a prevalere siano stati la paura di perdere e il desiderio di conquistare almeno punto dopo tre sconfitte consecutive (utile per portare momentaneamente i brianzoli al penultimo posto in classifica). Il Toro ci ha provato di più, ma ha trovato sulla propria strada l'ottimo Turati.
Il primo tempo in sintesi
Non una bella partita allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il Monza domina nei primi minuti, poi escono i padroni di casa che sfiorano il vantaggio al 14' con Coco. Per i biancorossi, invece, solo qualche tentativo senza troppe pretese: bene, a ogni modo, Bondo e Maldini. Tanti gli errori da una parte e dall'altra.