Torna il triathlon al coperto

Nuova edizione di Trindoor a Vimercate

Torna il triathlon al coperto
Pubblicato:

Torna il triathlon al coperto. I triatleti non riescono mai a stare fermi, nemmeno quando le temperature sono rigide e le condizioni climatiche avverse. Torna l’evento «Trindoor» a Vimercate, l'occasione giusta per combinare un allenamento della triplice disciplina durante la pausa invernale, oppure per iniziare al mondo del triathlon tutti coloro che desiderano provare un’esperienza sportiva diversa dal solito. Dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione verrà riposta in quattro differenti date.

Domenica in palestra

La prima domani,  domenica 12 novembre, (le altre il 17 dicembre, 21 gennaio, 18 febbraio 2018),  si svolgerà all’interno della palestra «New Life» di piazza Marconi. I partecipanti si metteranno alla prova con 20 minuti di nuoto (nella piscina da 25 metri), 30 minuti di bicicletta e 20 minuti di corsa.

Presente anche il campione mondiale

All’evento sarà presente anche un atleta di elite. Si tratta di Matteo Fontana, campione mondiale age group 2014 sulla distanza 70.3 che offrirà la sua consulenza per il posizionamento in sella.

Seguici sui nostri canali
Necrologie