Sport

Torneria Colombo ancora con Vero Volley

Prosegue la sinergia fra la realtà industriale monzese e il Consorzio pallavolistico cittadino

Torneria Colombo ancora con Vero Volley
Sport Monza, 19 Settembre 2018 ore 15:23
Il legame tra il Consorzio Vero Volley ed il partner Torneria Colombo continua con successo.

Quinto anno insieme

Per un’altra stagione, la quinta consecutiva, l’azienda specializzata nella produzione di minuteria tornita di alta precisione sarà al fianco della realtà sportiva monzese. La nuova annata sarà un entusiasmante tuffo, oltre che in una nuova, stimolante avventura nelle massime categorie del volley nazionale, anche nella prima partecipazione delle due formazioni cittadine in Europa. Sia i ragazzi che le ragazze monzesi saranno infatti al via della Challenge Cup.

I dettagli

Torneria Colombo sarà presente sulle maglie delle prime squadre della Vero Volley Monza e della Saugella Monza. Inoltre la realtà industriale monzese diventa title sponsor dell’Under 13  e dell’Under 18 femminili. La consolidata realtà del Made in Italy, che ha inoltre sostenuto la Saugella Monza in occasione delle edizioni 2016 e 2017 del Lega Volley Summer Tour di Sand Volley 4X4, avrà anche uno spazio dedicato, esternamente alla Candy Arena.

Le parole

“Siamo felici di poter essere per un altro anno partner di una realtà ambiziosa come quella della Vero Volley", ha commentato Vincenzo Colombo, ad di Torneria Colombo. Attenzione al dettaglio, miglioramento dei risultati e investimento sulle competenze. Questi sono gli elementi che ci accomunano al Consorzio, struttura con la quale, nelle ultime stagioni, abbiamo condiviso grandi soddisfazioni, tra settore giovanile e prime squadre. La speranza, chiaramente, è quella di poter accompagnare, attraverso il nostro sostegno, le formazioni, tutte, a raggiungere nuovi e prestigiosi traguardi”.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie